Settori nastri
La nostra società prospera grazie all’energia che permette di alimentare industrie, città, porti, ferrovie, navi e quant’altro necessario al nostro vivere quotidiano.
Ovunque ci sia generazione di energia (idroelettrica, fotovoltaica, da combustione…) ci sono dei trasformatori elettrici che ne permettono l’utilizzo. Buona parte di questi trasformatori sono prodotti con nastri di alluminio purissimo forniti da Allu’s.
La necessità di costruire auto sempre più leggere, per ridurre le emissioni inquinanti sta determinando un utilizzo sempre più massiccio dell’alluminio in sostituzione dell’acciaio: Allu’s è in grado di fornire i terzisti dell’auto con le leghe alluminio-magnesio che i capitolati delle case
costruttrici hanno sviluppato per le diverse applicazioni.
L’indotto dell’elettrodomestico, i c/terzisti che stampano e lavorano nastri e lamiere di alluminio, l’edilizia, Il settore del trattamento aria (HVAC), la meccanica di precisione: questi sono solo alcuni esempi di applicazione dei nastri e delle lamiere di alluminio che Allu’s fornisce in tutto il mondo.